3, 2, 1 BLAST OFF! OMEGA PORTA IL LORO CALIBRO PIÙ ICONICO repliche orologi

3.2. 1 ... È divertente che forse i tre numeri più comuni da dire in fila abbiano anche un così forte significato nel mondo dell'orologeria. Naturalmente, sto parlando del famoso Omega Calibre 321 che alimentava gli Speedmasters originali dal 1957 al 68, in particolare includendo gli stessi modelli indossati sulla Luna (ST 105.012) e durante la prima passeggiata nello spazio (ST 105.003).rolex replica Sebbene molto simile al suo successore, l'861 molto più comune (più tardi nel 1861, con alcune varianti annotate nell'ultima cifra), in generale, il 321 era un cronografo con ruota a colonne. Nominato per il componente a forma di torretta utilizzato nell'impegno del cronografo, una parte che è generalmente associata a movimenti di fascia più alta a causa della precisione richiesta nella loro realizzazione, i chronos ruota a colonne sono lodati per la loro sensazione morbida e l'aspetto estetico. (Per maggiori informazioni sulle ruote a colonne, clicca qui)

Ma perché raccontare questo calibro iconico, anche se spesso discusso oggi? Bene, in quella che è stata almeno una sorpresa per il tuo vero, Omega ha annunciato che lo stanno riportando indietro. E non solo nello spirito, come in un nuovo cronografo con ruota a colonne con lo stesso nome per amore della nostalgia, piuttosto una replica del 321, pronta per la produzione moderna. Secondo il comunicato stampa, Omega ha riunito un team di "ricercatori, sviluppatori e storici,replica rolex nonché i migliori artigiani e orologiai esperti" che hanno lavorato in segreto per due anni per ricreare il 321 nel modo più accurato possibile. Prendono persino il nome di "Alaska 11", un riferimento giocoso ai nomi in codice usati da Omega negli anni '60 e '70 sui progetti della NASA.

Allora perché Omega ha portato questo indietro ora? Bene, dai un'occhiata all'anno. L'atterraggio dell'Apollo 11 sulla Luna ebbe luogo nel luglio del 1969; 50 anni fa. Quando guardi tutti i diversi Speedmasters dell'anniversario e dell'edizione limitata che sono usciti negli ultimi decenni, l'unica cosa che è mancata è il calibro 321. Inutile dire che stanno aspettando pazientemente il giusto data, ed è finalmente arrivato.

Ora, non ci resta che aspettare il più pazientemente possibile per vedere a quale Speedmaster andrà il nuovo 321. Chiaramente, sarà un 50 ° anniversario del modello Apollo 11 di Moonlanding, probabilmente restando il più fedele possibile al riferimento 105.012, si spera con quadrante a gradino e logo applicato. Prendi i tuoi portafogli pronti, come quello andrà veloce.orologi replica Quello che segue sarà ancora più interessante, francamente. Avranno sempre a disposizione una versione 321 di Speedy Pro? Sarà riservato solo per edizioni speciali? Sarà interrotto ancora una volta? Immagino che dovremo solo aspettare e vedere.